Portale Trasparenza Comune di Velletri - Assistenza software per installazioni e risoluzioni anomalie

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Tipologie di procedimento

Assistenza software per installazioni e risoluzioni anomalie

Responsabile di procedimento: Pro Fernando

Descrizione

Il personale tecnico dell'ufficio Sistema Informatici cura le fasi dell'installazione e configurazione dei software di supporto con l'eventuale risoluzione delle problematiche incontrate.

Chi contattare

Termine di conclusione

Conclusione tramite silenzio assenso: no
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: no
15 giorni lavorativi

Riferimenti normativi

Servizio online

Tempi previsti per attivazione servizio online: Non previsti
Contenuto inserito il 12-11-2013 aggiornato al 08-10-2018
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza Cesare Ottaviano Augusto, 1 - 00049 Velletri (RM)
PEC protocollo@pec.comune.velletri.rm.it
Centralino +39.06.961581
P. IVA 01493120586
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it