Portale Trasparenza Comune di Velletri - Occupazione suolo pubblico (Passo carrabile)

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Tipologie di procedimento

Occupazione suolo pubblico (Passo carrabile)

Responsabile di procedimento: Guastella Giacomo
Responsabile di provvedimento: Guastella Giacomo

Descrizione

richiesta con modulo, (reperibile sul sito istituzionale o presso l'Ufficio ViabilitÓ) con marca da bollo del valore corrente

dopo le dovute verifiche, rilascio autorizzazione occupazione suolo pubblico (passo carrabile)

Chi contattare

Termine di conclusione

Conclusione tramite silenzio assenso: si
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: si
30 giorni dall'istanza

Costi per l'utenza

calcolati in base alla larghezza del manufatto d'ingresso, secondo le tariffe TOSAP (passi carrabili)

Riferimenti normativi

Artt. 22,26,27 del nuovo codice della strada nonchŔ l'art. 46 del Regolamento di attuazione approvato con D.P.R. n. 495 del 1992, integrato e coordinato con il nuovo Regomalento emanato con D.P.R. n. 610 del 1996

Contenuto inserito il 12-11-2013 aggiornato al 12-11-2013
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza Cesare Ottaviano Augusto, 1 - 00049 Velletri (RM)
PEC protocollo@pec.comune.velletri.rm.it
Centralino +39.06.961581
P. IVA 01493120586
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza Ŕ sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it