Portale Trasparenza Comune di Velletri - Procedimenti relativi alla rettifica di atti di stato civile

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Tipologie di procedimento

Procedimenti relativi alla rettifica di atti di stato civile

Responsabile di procedimento: Romani Alessandra
Responsabile di provvedimento: Nanni Costa Maria

Descrizione

Su istanza l'Ufficio provvede alla  correzione di un un mero errore materiale di scrittura contenuto in un atto di stato civile (nascita, cittadinanza, matrimonio, morte).
Se invece si tratta di errore di diversa natura, l'interessato deve rivolgere istanza al Tribunale. 

Chi contattare

Altre strutture che si occupano del procedimento

Termine di conclusione

Conclusione tramite silenzio assenso: si
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: si
5 giorni

Riferimenti normativi

Servizio online

Tempi previsti per attivazione servizio online: non previsto
Contenuto inserito il 12-11-2013 aggiornato al 08-10-2018
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza Cesare Ottaviano Augusto, 1 - 00049 Velletri (RM)
PEC protocollo@pec.comune.velletri.rm.it
Centralino +39.06.961581
P. IVA 01493120586
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it