Portale Trasparenza Comune di Velletri - Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni anno 2019, approvazione della graduatoria per la selezione di rilevatori esterni

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Provvedimenti

Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni anno 2019, approvazione della graduatoria per la selezione di rilevatori esterni

Tipologia: provvedimento dirigenziale
Provvedimento numero: 1001
Struttura responsabile: II Settore - Servizi dell'amministrazione digitale e dell'innovazione, sviluppo nuove risorse tecnologiche e gestionali, Servizi al cittadino e alla persona, servizi per il turismo, sport e promozione dei prodotti locali.
Responsabile del provvedimento: Nanni Costa Maria
Data del provvedimento: 06-08-2019

Allegati

Allegato: det-civilia-approvazione_graduatoria.pdf (07/08/2019 - 145 kb - pdf) File con estensione pdf
Allegato: verbale appr graduatoria.pdf (07/08/2019 - 901 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto inserito il 07-08-2019 aggiornato al 07-08-2019
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza Cesare Ottaviano Augusto, 1 - 00049 Velletri (RM)
PEC protocollo@pec.comune.velletri.rm.it
Centralino +39.06.961581
P. IVA 01493120586
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it