Portale Trasparenza Comune di Velletri - Menichelli Rossella

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Archivio personale

dott.ssa Menichelli Rossella

In carica fino a: 01/06/2018
Ruolo: Segretario generale

Contatti

Telefono: 0696158223

Procedimenti seguiti come responsabile di provvedimento

Altri dati

Contratto a tempo determinato: no

Documentazione Art. 14 e Art. 47, c. 1, Dlgs n. 33/2013; Art. 1,2,3,4 l. n. 441/1982

Altri incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e relativi compensi

Dott.ssa Menichelli Rossella

Ruolo: Segretario Generale

Ufficio di Staff del Segretario Generale:  
Ufficio Segreteria Generale 0696158243
Ufficio Segreteria Nucleo di Valutazione 0696158271

Contatti

Email: segretariogenerale@comune.velletri.rm.it

Telefono fisso: 0696158223

Curriculum

Responsabile Prevenzione della Corruzione - nomina

Nomina del Segretario Generale

Decreti sindacali di nomina del Segretario Generale - Vice Segretario Generale - Dirigenti

Dichiarazione sostitutiva di certificazione Segretario Generale e Dirigenti

Retribuzioni lorde Segretario Generale e Dirigenti - Anno 2018

Retribuzioni lorde Segretario Generale e Dirigenti - Anno 2017

Retribuzioni lorde Segretario Generale e Dirigenti - Anno 2016

Retribuzioni lorde Segretario Generale e Dirigenti - Anno 2015

Retribuzioni lorde Segretario Generale e Dirigenti - Anno 2014

Retribuzioni lorde Segretario Generale e Dirigenti - Anno 2013

Retribuzione lorda Segretario Generale - Anno 2012

Decreto sindacale di nomina del Segretario Generale e dei Dirigenti Prot. 8683 dell'08.04.2015

Dichiarazione sostitutiva di certificazione Segretario Generale Anno 2015

Dichiarazione sostitutiva di certificazione Segretario Generale Anno 2016

VICE SEGRETARIO GENERALE DOTT. ROSSELLA PROSPERI

Curriculum

Allegati

Curriculum: Menichelli curriculum.pdf (14/04/2017 - 1273 kb - pdf) File con estensione pdf
Atto di conferimento: Decreto Sindacale 8683 dell'08.04.2015.pdf (14/04/2017 - 3024 kb - pdf) File con estensione pdf

Informazioni

Procedimenti seguiti come responsabile di provvedimento:

  • Comunicazione sul sito PERLA PA -CONSOC dei consorzi e delle società a totale o parziale partecipazione dell'Amministrazione comunale.

Archivio informazioni

N.B. In ragione di deliberazione n. 382 del 12.04.2017 - con la quale il  Consiglio dell’ANAC
ha sospeso l’efficacia della delibera n. 241/2017 “Linee guida recanti indicazioni sull’attuazione dell’art. 14 del d. lgs. 33/2013 «Obblighi di pubblicazione concernenti i titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo e i titolari di incarichi dirigenziali» come modificato dall’art. 13 del d.lgs. 97/2016”, limitatamente alle indicazioni relative all’applicazione dell’art. 14 co. 1, lett. c) ed f) del d. lgs. n. 33/2013 per tutti i dirigenti pubblici  - si è proceduto, in data 21.04.2017, a defiggere i dati  pubblicati in riferimento a situazione reddituale e patrimoniale del segretario generale e dei dirigenti.

Contenuto inserito il 11-12-2013 aggiornato al 02-11-2018
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza Cesare Ottaviano Augusto, 1 - 00049 Velletri (RM)
PEC protocollo@pec.comune.velletri.rm.it
Centralino +39.06.961581
P. IVA 01493120586
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it