Portale Trasparenza Comune di Velletri - procedimento di mediazione ex d.lgs 28/2010 sue successive modifiche ed integrazioni

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Tipologie di procedimento

procedimento di mediazione ex d.lgs 28/2010 sue successive modifiche ed integrazioni

Responsabile di procedimento: Irti Barbara
Responsabile di provvedimento: Karbon Lorella
Responsabile sostitutivo: Capozzi Alessandra

Descrizione

acquisizione istanza di mediazione; individuazione del dipendente competente a mediare; studio della controversia ed acquisizione atti; partecipazione agli incontri presso l'organismo di mediazione; assistenza predisposizione dei termini dell'accordo; formalizzazione accordo.

Chi contattare

Termine di conclusione

Conclusione tramite silenzio assenso: no
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: no
3 mesi

Riferimenti normativi

Servizio online

Tempi previsti per attivazione servizio online: non previsti
Contenuto inserito il 20-01-2014 aggiornato al 14-12-2015
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza Cesare Ottaviano Augusto, 1 - 00049 Velletri (RM)
PEC protocollo@pec.comune.velletri.rm.it
Centralino +39.06.961581
P. IVA 01493120586
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it