Portale Trasparenza Comune di Velletri - Aggiornamento delle procedure gestionali

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Tipologie di procedimento

Aggiornamento delle procedure gestionali

Responsabile di procedimento: Pro Fernando

Descrizione

L'Ufficio Sistemi Informatici programma sistematicamente gli aggiornamenti software degli applicativi, tale programmazione fa si che le procedure siano sempre aggiornate con le nuove direttive di Legge.

Chi contattare

Termine di conclusione

Conclusione tramite silenzio assenso: no
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: no
10 giorni lavorativi

Riferimenti normativi

Servizio online

Tempi previsti per attivazione servizio online: Non previsti
Contenuto inserito il 12-11-2013 aggiornato al 08-10-2018
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza Cesare Ottaviano Augusto, 1 - 00049 Velletri (RM)
PEC protocollo@pec.comune.velletri.rm.it
Centralino +39.06.961581
P. IVA 01493120586
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it