Portale Trasparenza Comune di Velletri - Guastella Giacomo

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Archivio personale

Guastella Giacomo

In carica fino a: 16/06/2019
Ruolo: Dirigente

Contatti

Telefono: 0696158360

Referente per le strutture

Procedimenti seguiti come responsabile di procedimento

Procedimenti seguiti come responsabile di provvedimento

Altri dati

Contratto a tempo determinato: no

Allegati

Atto di conferimento incarico: DECRETO_POCCI_RINNOVO_INCARICHI_DIRIGENTI.pdf (23/07/2019 - 2804 kb - pdf) File con estensione pdf
CV ARCH. GUASTELLA: curriculum Giacomo Guastella.pdf (14/03/2019 - 1869 kb - pdf) File con estensione pdf
Atto di conferimento: Decreto Sindacale 8683 dell'08.04.2015.pdf (21/04/2017 - 3024 kb - pdf) File con estensione pdf
Atto di conferimento incarico: Decreto Settore VI Guastella prot. 56976 del 21.12.2017.pdf (02/02/2018 - 1224 kb - pdf) File con estensione pdf

Informazioni

Strutture organizzative di appartenenza: VI Settore -Programmazione e sostenibilità

Referente per le strutture:

  • Servizio gestione e manutenzione ordinaria viabilità e rapporti con i gestori servizi a rete
  • Servizio Trasporti e autoparco
  • Ufficio trasporti e autoparco
  • Ufficio gestione procedimenti amministrativi e contabili di settore (d.lgs. 33/2013 - ptpc - ptti)
  • Servizio manutenzione ordinaria e straordinaria immobili comunali, riassetto magazzino comunale,
  • servizio gestione liquidazioni, adempimenti piattaforma certificazione crediti e rapporti con i cittadini ed imprese
  • Servizio concessioni cimiteriali
  • VI Settore -Programmazione e sostenibilità

Procedimenti seguiti come responsabile di procedimento:

  • Accertamenti, impegni e liquidazioni varie
  • Approvazione collaudo d'opera e finale, certificato di regolare esecuzione dei lavori pubblici
  • Approvazione di perizie suppletive e di varianti in corso d'opera
  • Concessioni Mercato Giornaliero Piazza Metabo
  • Concessioni mercato ortofrutticolo di Rioli
  • Convenzioni di adozione e manutenzione spazie verdi con enti pibblici e privati
  • Gara d'appalto , affidamento lavori fino alla soglia di € 1.000.000,00
  • Gara d'appalto per l'affidamento di contratti di lavoro, servizi e forniture sopra soglia
  • Gara d'appalto, affidamento lavori, servizi e forniture in economia fino a € 40.000,00
  • Noleggio Con Conducente Autobus - Cessazione Attività -
  • Noleggio Con Conducente Autobus - Immatricolazione/Sostituzione Autobus -
  • Noleggio Con Conducente Autobus - Nuova Attività -
  • Noleggio Con Conducente Autovettura - Immatricolazione/Sostituzione Autovettura -
  • Noleggio Con Conducente Autovettura - Recesso o Decadenza/Esclusione Conferimento
  • Noleggio Con Conducente Autovettura - Trasferimento -
  • Nomina responsabile del procedimento (RUP), progettista, Direttore dei lavori, verificatore e validatore opere pubbliche interno
  • Occupazione suolo pubblico (Passo carrabile)
  • Redazione e approvazione dello studio di fattibilità, progetto preliminare; progetto definitivo; progetto esecutivo; progetto opere complementari
  • Sub-procedimenti: espressione pareri dei lavori pubblici interni all'amministrazione

Procedimenti seguiti come responsabile di provvedimento:

  • Concessione aree cimiteriali
  • Concessione per occupazione permanente suolo pubblico
  • Concessione per occupazione temporanea suolo pubblico
  • Concessioni loculi cimiteriali
  • Concessioni Mercato Giornaliero Piazza Metabo
  • Concessioni mercato ortofrutticolo di Rioli
  • Noleggio Con Conducente Autobus - Cessazione Attività -
  • Noleggio Con Conducente Autobus - Immatricolazione/Sostituzione Autobus -
  • Noleggio Con Conducente Autobus - Nuova Attività -
  • Noleggio Con Conducente Autovettura - Immatricolazione/Sostituzione Autovettura -
  • Noleggio Con Conducente Autovettura - Recesso o Decadenza/Esclusione Conferimento
  • Noleggio Con Conducente Autovettura - Trasferimento -
  • Occupazione suolo pubblico (Passo carrabile)
  • Taxi - Sostituzione Autovettura -

Archivio informazioni

N.B. In ragione di deliberazione n. 382 del 12.04.2017 - con la quale il  Consiglio dell’ANAC
ha sospeso l’efficacia della delibera n. 241/2017 “Linee guida recanti indicazioni sull’attuazione dell’art. 14 del d. lgs. 33/2013 «Obblighi di pubblicazione concernenti i titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo e i titolari di incarichi dirigenziali» come modificato dall’art. 13 del d.lgs. 97/2016”, limitatamente alle indicazioni relative all’applicazione dell’art. 14 co. 1, lett. c) ed f) del d. lgs. n. 33/2013 per tutti i dirigenti pubblici  - si è proceduto, in data 21.04.2017, a defiggere i dati  pubblicati in riferimento a situazione reddituale e patrimoniale del segretario generale e dei dirigenti.

Contenuto inserito il 12-11-2013 aggiornato al 24-07-2019
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza Cesare Ottaviano Augusto, 1 - 00049 Velletri (RM)
PEC protocollo@pec.comune.velletri.rm.it
Centralino +39.06.961581
P. IVA 01493120586
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it