Portale Trasparenza Comune di Velletri - Provvedimenti organi indirizzo politico
Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"
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Beni immobili e gestione patrimonio
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Controlli e rilievi sull'amministrazione
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Servizi erogati
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Pagamenti dell'amministrazione
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Dati sui pagamenti
Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
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Opere pubbliche
Opere pubbliche
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Atti di programmazione delle opere pubbliche
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Linee guida per la valutazione
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Altri documenti
Pianificazione e governo del territorio
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Interventi straordinari e di emergenza
Altri contenuti
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Oggetto
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Data - fino al giorno
Anno
qualunque
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2013
2012
2011
2009
2008
2005
2003
2002
2000
1999
Struttura
qualunque
Ufficio delle Politiche culturali, cerimoniale, organizzazione e gestione Musei Civici e rete Museale, Biblioteca e fondo Antico, istruzione e politiche giovanili
Ufficio Unico Gare Contratti - CUC
Area 1 - Corpo Polizia Locale, Protezione Civile
Area 2 - Avvocatura
Area 3 - Struttura sicurezza e benessere sui luoghi di lavoro
I Settore - Organizzazione, Servizi Istituzionali, Gare e contratti, Servizi al Cittadino, Servizi per le politiche culturali, Servizi per l'istruzione e politiche giovanili, Azioni per lo sviluppo economico
II Settore - Servizi dell'amministrazione digitale e dell'innovazione, sviluppo nuove risorse tecnologiche e gestionali, Servizi al cittadino e alla persona, servizi per il turismo, sport e promozione dei prodotti locali.
III Settore - Programmazione e gestione delle risorse finanziarie e delle risorse Umane
IV Settore - Pianificazione e gestione del territorio e delle opere tutela dell'ambiente
Servizi al cittadino / Servizi on-line
Servizio tutela animali e gestione canile comunale
Servizio Archivi e Protocollo - Gestione della Qualità
Servizio attività produttive, fiere e pubblico spettacolo
Servizio Biblioteche e archivi storici
Servizio casa
Servizio concessioni cimiteriali
Servizio Contratti
Servizio Cultura, cerimoniale
Servizio di indagini anagrafiche
Servizio di protezione civile e istruttoria - controllo ordinanze contingibili
Servizio di segretariato sociale, Ufficio di Piano
Servizio di Stato Civile
Servizio di viabilità
Servizio di vigilanza edilizia e ambientale
Servizio Elettorale e commissione elettorale Circondariale
Servizio espropri e e cartografica
Servizio gestione del patrimonio boschivo
Servizio gestione e controllo servizi ambientali
Servizio gestione e manutenzione ordinaria viabilità e rapporti con i gestori servizi a rete
Servizio gestione e manutenzione ordinaria viabilità e rapporti con i gestori servizi a rete
Servizio Gestione Procedimenti Amministrativi e contabili di Settore (Dlgs. 33/2013 -PTPC - PTTI)
Servizio Gestione Uscite
Servizio istruzione, trasporto scolastico, politiche giovanili, Informagiovani, Eurodesk
Servizio manutenzione ordinaria e straordinaria del patrimonio cimiteriale
Servizio manutenzione ordinaria e straordinaria immobili comunali, riassetto magazzino comunale,
servizio per la scuola e strutture socio-assistenziali
Servizio per la tutela degli animali e gestione canile comunale
SERVIZIO PIANIFICAZIONE E CONTROLLO DI GESTIONE
Servizio prestazioni economico-assistenziali, famiglia e minori, anziani,disabili e disagio sociale
Servizio Programmazione e Gestione Risorse Umane
Servizio rete museale urbana
Servizio Sanatoria Edilizia (Servizio in appalto alla Velletri Servizi S.p.A.)
Servizio sicurezza degli immobili e sicurezza urbana
Servizio Sportello Unico Edilizia
Servizio SUAP
Servizio Trasporti e autoparco
Servizio turismo, sport, promozione prodotti locali.
Servizio Tutela Ambientale e Controllo Edilizio
Servizio U. O. gestione contravvenzioni e Polizia Giudiziaria
Uff.Urbanistica -Edilizia Privata
Ufficio Affari Istituzionali - Organi Collegiali - Segreteria del Sindaco, Cerimoniale, Gemellaggi - Organizzazione Generale (albo pretorio on line, messi, centralino, servizio custodia, servizio autisti) e gemellaggio
Ufficio Avvocatura e Affari legali
Ufficio contabilità generale e controllo di gestione
Ufficio dell'accessibilità totale alle informazioni della PA
Ufficio di Protezione Civile e istruttoria-controllo ordinanze contingibili
Ufficio gestione del patrimonio boschivo
Ufficio Gestione e controllo servizi ambientali
Ufficio gestione e manutenzione ordinaria e straordinaria del patrimonio immobiliare comunale
Ufficio Gestione e manutenzione viabilità, illuminazione, verde pubblico e tutela animali
Ufficio Gestione e prevenzione del contenzioso Gestione polizze RCT
Ufficio Gestione Entrate e dei Servizi Contabili
Ufficio gestione procedimenti amministrativi e contabili di settore (d.lgs. 33/2013 - ptpc - ptti)
Ufficio gestione procedimenti amministrativi- contabili di settore e contenzioso
Ufficio Gestione Qualità Protocollo e Archivi
Ufficio Gestione Risorse Umane
Ufficio manutenzione Civico Cimitero e e Concessioni Cimiteriali
Ufficio per la gestione e manutenzione dei servizi a rete e rapporti con i gestori dei servizi a rete comunali
Ufficio per le politiche dei servizi alla persona
Ufficio per le politiche sociali per la casa e politiche sociali per la scuola
Ufficio Programmazione e realizzazione nuove opere
Ufficio Programmazione strategica urbanistica del territorio / espropri, pianificazione territoriale e cartografia
Ufficio Sportello Unico Edilizia
Ufficio Sviluppo e Gestione e risorse tecnologiche
Ufficio sviluppo economico e servizi alle imprese (suap, attivita' produttive)
Ufficio Sviluppo Economicoservizi alle imprese
Ufficio trasporti e autoparco
Ufficio Turismo, Sport, Promozione Prodotti locali
Ufficio Tutela Ambientale e Controllo Edilizio
Ufficio U.O.Polizia Stradale
V Settore - Servizi per lo sviluppo economico, servizi alle imprese
VI Settore -Programmazione e sostenibilità
Responsabile
qualunque
Abbafati Paola Elisabetta
Abbafati Rodolfo
Appolloni Daniela
Bartoli Mauro
Bartoli Rita
Bonomo Carol
Borro Marina
Candidi Paolo
Caracci Michela
Ciarla Leonardo
Ciocca Leonardo
Comandini Sabrina
Conti Marinella
Conti Patrizio
Cristina Crocetta
Donfrancesco Nicola
Droghini Sandro
Fabiani Roberta
Farruggio Maria Rita
Giordani Mauro
Guidi Emanuela
Iadarola Michelangelo
Karbon Lorella
Maggiore Lorenzo
Maggiore Raffaella
Maietta Maria
Mancini Marco
Nanni Costa Carlo
NANNI COSTA MARIA
Nanni Costa Maria
Nanni Francesco
Papoccia Filippo
Parisini Marcella
POCCI ORLANDO
Pro Fernando
Prosperi Rossella
Pulicati Rosangela
Rabaudi Claudio
Santarcangelo Maurizio
Savo Gianni
Scanzano Paola
Sollami Maurizio
Sorrentino Eleonora
Valitutti Lucio
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Provvedimenti organi indirizzo politico
Numero
Oggetto
Struttura
Responsabile
Data
42949 del 17/8/2018
ordinanza a tutela della pubblica e privata incolumità
Area 1 - Corpo Polizia Locale, Protezione Civile
Santarcangelo Maurizio
17-08-2108
116
Ordinanza Sindacale contingibile e urgente Via dei Volsci n. 66
Area 3 - Struttura sicurezza e benessere sui luoghi di lavoro
POCCI ORLANDO
01-04-2021
1417
Assistenza minori in istituto. Impegno di spesa ed affidamento diretto in modalità telematica in favore Soc. Coop. Soc. Onlus "Consorzio intesa"- C.F. Linus. Anno 2020. Smart CIG Z1F2F411DE
II Settore - Servizi dell'amministrazione digitale e dell'innovazione, sviluppo nuove risorse tecnologiche e gestionali, Servizi al cittadino e alla persona, servizi per il turismo, sport e promozione dei prodotti locali.
Nanni Costa Maria
19-11-2020
832
Impegno ed affidamento alla società Dedagroup Public Services SRL per l'assistenza e manutenzione dei software gestionali del Comune di Velletri per il periodo dal 01/05/2020 al 31/12/2020. SmartCIG: Z852DF616A
II Settore - Servizi dell'amministrazione digitale e dell'innovazione, sviluppo nuove risorse tecnologiche e gestionali, Servizi al cittadino e alla persona, servizi per il turismo, sport e promozione dei prodotti locali.
Nanni Costa Maria
17-08-2020
Prot. 30023/2020
SCIA per interventi in Vicolo San Francesco - Occhiolini Massimiliano.
IV Settore - Pianificazione e gestione del territorio e delle opere tutela dell'ambiente
Sollami Maurizio
01-07-2020
716
Servizio di Segret. sociale, PUA, PIS,SSP, SSP per attuazione quota F.N. povertà, consorzio intesa mese maggio
II Settore - Servizi dell'amministrazione digitale e dell'innovazione, sviluppo nuove risorse tecnologiche e gestionali, Servizi al cittadino e alla persona, servizi per il turismo, sport e promozione dei prodotti locali.
Nanni Costa Maria
18-06-2020
515/2020
Variazione di PEG
IV Settore - Pianificazione e gestione del territorio e delle opere tutela dell'ambiente
Sollami Maurizio
22-05-2020
569/20
Liquidazione fatt.00002020030008081 del 05/05/20 Leasys s.p.a. per noleggio autoveicoli tramite Consip s.p.a.
VI Settore -Programmazione e sostenibilità
19-05-2020
480
liquidazione fatture Lexmedia srl n. 1472- 1473-1474-1634
Ufficio Unico Gare Contratti - CUC
Prosperi Rossella
,
Caracci Michela
15-05-2020
449
Assistenza disabili gravissimi. Liq.ne "assegno di cura" in favore di utenti diversi. Periodo febbraio-marzo 2020.
II Settore - Servizi dell'amministrazione digitale e dell'innovazione, sviluppo nuove risorse tecnologiche e gestionali, Servizi al cittadino e alla persona, servizi per il turismo, sport e promozione dei prodotti locali.
Nanni Costa Maria
08-05-2020
341_D3_40
Recupero indennità di 8° qualifica funzionale a carico del dott. Filippo Alivernini a seguito di attribuzione di incarico di PO. Periodo 20/01/2020 – 31/03/2020
III Settore - Programmazione e gestione delle risorse finanziarie e delle risorse Umane
Vannelli Ramona
03-04-2020
197
Il Magico Natale Veliterno 2019 - Liquidazione per servizi Pubblicitari a favore di L.F. ADVC SRLS
Ufficio Turismo, Sport, Promozione Prodotti locali
Nanni Costa Maria
14-02-2020
Det. 139
Liquidazione in favore di Co.Di.re.
I Settore - Organizzazione, Servizi Istituzionali, Gare e contratti, Servizi al Cittadino, Servizi per le politiche culturali, Servizi per l'istruzione e politiche giovanili, Azioni per lo sviluppo economico
Prosperi Rossella
10-02-2020
1295
SERVIZIO DI ASS. EDUCATIVA DOMICILIARE DISTRETTO RM6/5. LIQUIDAZIONE LEONARDO SOC. COOP. SOC, NOVEMBRE 2019.
II Settore - Servizi dell'amministrazione digitale e dell'innovazione, sviluppo nuove risorse tecnologiche e gestionali, Servizi al cittadino e alla persona, servizi per il turismo, sport e promozione dei prodotti locali.
Nanni Costa Maria
23-12-2019
436 DEL 29/11/2019
ORDINANZA SINDACALE AUTORIZZAZIONE mercato settimanale nella giornata del 08/12/2019 E 15/12/2019
I Settore - Organizzazione, Servizi Istituzionali, Gare e contratti, Servizi al Cittadino, Servizi per le politiche culturali, Servizi per l'istruzione e politiche giovanili, Azioni per lo sviluppo economico
Prosperi Rossella
29-11-2019
1112
RICOVER UTENTI IN RSA. LIQUIDAZIONE IN FAVORE SIAR SOC. COOP. SOC. RSA SACRO CUORE LANUVIO, MESE DI OTTOBRE 2019.
II Settore - Servizi dell'amministrazione digitale e dell'innovazione, sviluppo nuove risorse tecnologiche e gestionali, Servizi al cittadino e alla persona, servizi per il turismo, sport e promozione dei prodotti locali.
Nanni Costa Maria
14-11-2019
LQ 1093/2019
LIQUIDAZIONE IN FAVORE DELLA SOV. CNS PER TKT EXTRA CANONE N. 2365 - CIG. 5209621B3D
III Settore - Programmazione e gestione delle risorse finanziarie e delle risorse Umane
Vannelli Ramona
12-11-2019
Liq n. 1009
Liquidazione a favore di G& J service per Viaggio Istituzionale a Vienna
I Settore - Organizzazione, Servizi Istituzionali, Gare e contratti, Servizi al Cittadino, Servizi per le politiche culturali, Servizi per l'istruzione e politiche giovanili, Azioni per lo sviluppo economico
Prosperi Rossella
21-10-2019
1000_LQ1001
Liquidazione a favore del Comune di Genazzano per giornata formativa su "Conto Annuale 2018". Fattura n. 13 del 07/10/2019
III Settore - Programmazione e gestione delle risorse finanziarie e delle risorse Umane
Vannelli Ramona
14-10-2019
1092
Affidamenti familiari.Liquidazione contributo famiglie affidatarie mese di Agosto 2019.
II Settore - Servizi dell'amministrazione digitale e dell'innovazione, sviluppo nuove risorse tecnologiche e gestionali, Servizi al cittadino e alla persona, servizi per il turismo, sport e promozione dei prodotti locali.
Nanni Costa Maria
03-09-2019
[ pag 1] -
pag 2
-
pag 3
-
pag 4
-
pag 5
-
pag 6
-
pag 7
-
pag 8
-
pag 9
-
pag 10
-
pag 11
-
>successiva
Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
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