Portale Trasparenza Comune di Velletri - Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"
[C] Vai al corpo della pagina
[H] Vai alla Home page
[R] Vai alla pagina di ricerca
Comune di Velletri appartiene a
Regione Lazio
Accesso utente
Comune di Velletri
Portale amministrazione trasparente
Ricerca assistita
Mentre digiti nella casella di ricerca la
funzione di completamento
automatico ti offre diverse soluzioni di ricerca
testo da cercare
Menu
Disposizioni generali
Disposizioni generali
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Atti generali
Oneri informativi per cittadini e imprese
Burocrazia zero
Attestazioni OIV o struttura analoga
Organizzazione
Organizzazione
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
Articolazione degli uffici
Telefono e posta elettronica
Consulenti e collaboratori
Consulenti e collaboratori
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Amministratori ed esperti
Amministratori ed esperti ex art. 32 d.l. 90/2014
Personale
Personale
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
Dirigenti cessati
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Posizioni organizzative
Dotazione organica
Personale non a tempo indeterminato
Tassi di assenza
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa
OIV
Archivio personale
Bandi di concorso
Bandi di concorso
Concorsi attivi
Concorsi scaduti
Avvisi
Esiti
Ricerca
Performance
Performance
Sistema di misurazione e valutazione della Performance
Piano della Performance
Relazione sulla Performance
Ammontare complessivo dei premi
Dati relativi ai premi
Benessere organizzativo
Enti controllati
Enti controllati
Enti pubblici vigilati
Società partecipate
Enti di diritto privato controllati
Rappresentazione grafica
Attività e procedimenti
Attività e procedimenti
Dati aggregati attività amministrativa
Tipologie di procedimento
Monitoraggio tempi procedimentali
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Provvedimenti
Provvedimenti
Provvedimenti organi indirizzo politico
Provvedimenti dirigenti amministrativi
Controlli sulle imprese
Bandi di gara e contratti
Bandi di gara e contratti
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Criteri e modalità
Atti di concessione
Elenco soggetti beneficiari
Albo dei Beneficiari
Bilanci
Bilanci
Bilancio preventivo e consuntivo
Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
Beni immobili e gestione patrimonio
Beni immobili e gestione patrimonio
Patrimonio immobiliare
Canoni di locazione o affitto
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Organi di revisione amministrativa e contabile
Corte dei conti
Servizi erogati
Servizi erogati
Carta dei Servizi e standard di qualità
Class action
Costi contabilizzati
Liste di attesa
Servizi in rete
Tempi medi di erogazione dei servizi
Pagamenti dell'amministrazione
Pagamenti dell'amministrazione
Dati sui pagamenti
Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
Indicatore di tempestività dei pagamenti
IBAN e pagamenti informatici
Elenco debiti scaduti
Piano dei pagamenti
Elenco debiti comunicati ai creditori
Ammontare complessivo dei debiti
Opere pubbliche
Opere pubbliche
Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
Atti di programmazione delle opere pubbliche
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Linee guida per la valutazione
Relazioni annuali
Altri documenti
Pianificazione e governo del territorio
Informazioni ambientali
Strutture sanitarie private accreditate
Interventi straordinari e di emergenza
Altri contenuti
Altri contenuti
Prevenzione della Corruzione
Accesso civico
Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
Dati ulteriori
Spese di rappresentanza
Avvisi e News
Home
»
Amministrazione trasparente
»
Bandi di gara e contratti
»
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Stampa
questa pagina
Segnala
ad un amico
-
Inizio della pagina
-
-
Inizio della pagina
-
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Avvisi e bandi di gara - Profilo di committente
Struttura
qualunque
Ufficio delle Politiche culturali, cerimoniale, organizzazione e gestione Musei Civici e rete Museale, Biblioteca e fondo Antico, istruzione e politiche giovanili
Ufficio Unico Gare Contratti - CUC
Area 1 - Corpo Polizia Locale, Protezione Civile
Area 2 - Avvocatura
Area 3 - Struttura sicurezza e benessere sui luoghi di lavoro
I Settore - Organizzazione, Servizi Istituzionali, Gare e contratti, Servizi al Cittadino, Servizi per le politiche culturali, Servizi per l'istruzione e politiche giovanili, Azioni per lo sviluppo economico
II Settore - Servizi dell'amministrazione digitale e dell'innovazione, sviluppo nuove risorse tecnologiche e gestionali, Servizi al cittadino e alla persona, servizi per il turismo, sport e promozione dei prodotti locali.
III Settore - Programmazione e gestione delle risorse finanziarie e delle risorse Umane
IV Settore - Pianificazione e gestione del territorio e delle opere tutela dell'ambiente
Servizio tutela animali e gestione canile comunale
Servizio Affari Generali
Servizio Anagrafe
Servizio attività produttive, fiere e pubblico spettacolo
Servizio Biblioteche e archivi storici
Servizio casa
Servizio Contratti
Servizio di segretariato sociale, Ufficio di Piano
Servizio di Stato Civile
Servizio di viabilità
Servizio di vigilanza edilizia e ambientale
Servizio Elettorale e commissione elettorale Circondariale
Servizio gestione del patrimonio boschivo
Servizio gestione e controllo servizi ambientali
Servizio gestione e manutenzione ordinaria viabilità
Servizio gestione e manutenzione straordinaria viabilità, gestione ordinaria e straordinaria pubblica illuminazione e verde pubblico
Servizio Gestione Entrate e dei Servizi Contabili
Servizio Gestione Procedimenti Amministrativi e contabili, trasparenza amministrativa e prevenzione della corruzione del Settore
Servizio istruzione, trasporto scolastico, politiche giovanili, Informagiovani, Eurodesk
Servizio manutenzione ordinaria e straordinaria del patrimonio cimiteriale
Servizio manutenzione ordinaria e straordinaria immobili comunali, riassetto magazzino comunale,
servizio per la scuola e strutture socio-assistenziali
Servizio per la tutela degli animali e gestione canile comunale
Servizio rete museale urbana
Servizio Sportello Unico Edilizia
Servizio Trasporti e autoparco
Servizio turismo, sport, promozione prodotti locali.
Servizio Unico delle Gare
Ufficio Affari Istituzionali - Organi Collegiali - Segreteria del Sindaco, Cerimoniale, Gemellaggi - Organizzazione Generale (albo pretorio on line, messi, centralino, servizio custodia, servizio autisti) e gemellaggio
Ufficio Avvocatura e Affari legali
Ufficio dell'accessibilità totale alle informazioni della PA
Ufficio gestione del patrimonio boschivo
Ufficio Gestione e controllo servizi ambientali
Ufficio Gestione Entrate e dei Servizi Contabili
Ufficio gestione procedimenti amministrativi e contabili di settore (d.lgs. 33/2013 - ptpc - ptti)
Ufficio Gestione Procedimenti Amministrativi e contabili di Settore (Dlgs. 33/2013 -PTPC - PTTI)
Ufficio Gestione Procedimenti Amministrativi e contabili, trasparenza amministrativa e prevenzione della corruzione, controllo partecipate e farmacie, ricerca finanziamenti e SPRAR
Ufficio manutenzione Civico Cimitero e e Concessioni Cimiteriali
Ufficio per le politiche dei servizi alla persona
Ufficio Programmazione e realizzazione nuove opere
Ufficio Programmazione strategica urbanistica del territorio / espropri, pianificazione territoriale e cartografia
Ufficio Turismo, Sport, Promozione Prodotti locali
Ufficio U. O. Tutela del Territorio e del patrimonio boschivo
V Settore - Servizi per lo sviluppo economico, servizi alle imprese
VI Settore -Programmazione e sostenibilità
Oggetto
Data di pubblicazione
dal
al
Data di scadenza
dal
al
Maggiori Dettagli
Codice CIG
Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Scarica Open Data
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Oggetto
CIG
Struttura
competente
Data di pubblicazione
Impegno spesa a favore di Officina della Formazione Srls per corso formazione -videoseminario "La struttura, la composizione e la elaborazione delle retribuzioni dei dipendenti della pubblica amministrazione"
Z0130D1AF3
III Settore - Programmazione e gestione delle risorse finanziarie e delle risorse Umane
13-04-2021
Impegno spesa a favore di Officina della Formazione Srls per corso formazione -videoseminario "La struttura, la composizione e la eleborazione delle retribuzioni dei dipendenti della pubblica amministrazione"
Z0130D1AF3
III Settore - Programmazione e gestione delle risorse finanziarie e delle risorse Umane
13-04-2021
Affidamento a Dedagroup Public Services S.r.l. per elaborazione della Certificazione Unica 2021 riferita ai redditi 2020 con soluzione applicativa Civilia Open. CIG ZA530A5431
ZA530A5431
III Settore - Programmazione e gestione delle risorse finanziarie e delle risorse Umane
12-04-2021
Affidamento a Dedagroup Public Services S.r.l. per elaborazione della Certificazione Unica 2021 riferita ai redditi 2020 con soluzione applicativa Civilia Open. CIG ZA530A5431
ZA530A5431
III Settore - Programmazione e gestione delle risorse finanziarie e delle risorse Umane
12-04-2021
Impegno di spesa a favore della società partecipata Velletri Servizi Spa per l'affidamento in house del Servizio di Rilevazione Presenze del Personale Comunale. Anno 2021.
III Settore - Programmazione e gestione delle risorse finanziarie e delle risorse Umane
12-04-2021
Impegno di spesa a favore della società BIANCO E ASSOCIATI SRL per web in air sul tema “Il contratto dei dirigenti e dei segretari del 17.12.2020”. Smart CIG: Z973083238
Z973083238
III Settore - Programmazione e gestione delle risorse finanziarie e delle risorse Umane
12-04-2021
Impegno di spesa a favore della società BIANCO E ASSOCIATI SRL per web in air sul tema “Il contratto dei dirigenti e dei segretari del 17.12.2020”. Smart CIG: Z973083238
Z973083238
12-04-2021
GARA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI EMERGENZA ABITATIVA INDIRIZZATA A SOGGETTI DISAGIATI ECONOMICAMENTE E SOCIALMENTE ANNI - 2021 -2022. PROCEDURA APERTA. CIG 85898833B2
85898833B2
Servizio casa
12-04-2021
Impegno di spesa e affidamento della progettazione definitiva-esecutiva e D.L. per i lavori di ristrutturazione centro anziani R.Tosti - Ing. Fabrizio Taddei
ZDC2FF9DF0
IV Settore - Pianificazione e gestione del territorio e delle opere tutela dell'ambiente
08-04-2021
Realizzazione giardino d'inverno all'interno della Casa delle Culture e della Musica per miglioramento funzionale della Biblioteca - Affidamento lavori impresa di costruzioni Recchia Giovanni
8653689213
IV Settore - Pianificazione e gestione del territorio e delle opere tutela dell'ambiente
08-04-2021
Aggiudicazione lavori di manutenzione straordinaria Scalinata San Martino alla ditta L.C. Edilizia srl
8571713157
IV Settore - Pianificazione e gestione del territorio e delle opere tutela dell'ambiente
08-04-2021
AGGIUDICAZIONE ALLA SOCIETA' TURISMO FRATARCANGELIVICENZINA &C. S.A.S. DEL SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO COMPRESA ASSISTENZA AI BAMBINI CIG N. 8571868140
8571868140
I Settore - Organizzazione, Servizi Istituzionali, Gare e contratti, Servizi al Cittadino, Servizi per le politiche culturali, Servizi per l'istruzione e politiche giovanili, Azioni per lo sviluppo economico
07-04-2021
AGGIUDICAZIONE ALLA SOCIETA' TURISMO FRATARCANGELIVICENZINA &C. S.A.S. DEL SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO COMPRESA ASSISTENZA AI BAMBINI CIG N. 8571868140
8571868140
07-04-2021
Impegno di spesa e affidamento progettazione Esecutiva e lavori di realizzazione arredo urbano Piazza Cairoli - stralcio - Impresa ILM TECNICA
Z503000273
30-03-2021
Impegno di spesa e affidamento della Progettazione Esecutiva e dei lavori di restauro e Recupero Fontana Piazza Cairoli - Impresa Forcellino Antonio
8577004F98
IV Settore - Pianificazione e gestione del territorio e delle opere tutela dell'ambiente
30-03-2021
Approvazione perizia di variante per i lavori di ristrutturazione dell'immobile sito in Piazza Pagnoncelli 15 secondo piano
8480321645
IV Settore - Pianificazione e gestione del territorio e delle opere tutela dell'ambiente
30-03-2021
ASILO NIDO COMUNALE. AVVISO PUBBLICO DOMANDA DI ISCRIZIONE ANNO 2021
II Settore - Servizi dell'amministrazione digitale e dell'innovazione, sviluppo nuove risorse tecnologiche e gestionali, Servizi al cittadino e alla persona, servizi per il turismo, sport e promozione dei prodotti locali.
30-03-2021
Casa Famiglia per disabili adulti "La Coccinella". Approvazione Convenzione con Girasole Società Cooperativa Sociale ONLUS periodo Gennaio-Dicembre 2021. Impegno di spesa.
86814574F3
II Settore - Servizi dell'amministrazione digitale e dell'innovazione, sviluppo nuove risorse tecnologiche e gestionali, Servizi al cittadino e alla persona, servizi per il turismo, sport e promozione dei prodotti locali.
30-03-2021
Affidamento fornitura di raccoglitori per prodotti da fumo. SmartCIG Z6D300C589
Z6D300C589
Ufficio Gestione e controllo servizi ambientali
29-03-2021
Impegno di spesa per affidamento urgente potature ed abbattimenti di alberature presenti su aree verdi pubbliche in favore della impresa pontina manutenzioni - CIG 8490203129 determina a contrarre
8490203129
Area 3 - Struttura sicurezza e benessere sui luoghi di lavoro
29-03-2021
[ pag 1] -
pag 2
-
pag 3
-
pag 4
-
pag 5
-
pag 6
- [...] -
pag 259
-
>successiva
Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Scarica Open Data
-
Inizio della pagina
-
-
Inizio della pagina
-
Valuta questo sito
Recapiti e contatti
Piazza Cesare Ottaviano Augusto, 1 - 00049 Velletri (RM)
PEC
protocollo@pec.comune.velletri.rm.it
Centralino +39.06.961581
P. IVA 01493120586
Dichiarazione di accessibilità
Il progetto
Portale della trasparenza
è sviluppato da ISWEB S.p.A.
www.isweb.it