Portale Trasparenza Comune di Velletri - Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"
[C] Vai al corpo della pagina
[H] Vai alla Home page
[R] Vai alla pagina di ricerca
Comune di Velletri appartiene a
Regione Lazio
Accesso utente
Comune di Velletri
Portale amministrazione trasparente
Ricerca assistita
Mentre digiti nella casella di ricerca la
funzione di completamento
automatico ti offre diverse soluzioni di ricerca
testo da cercare
Menu
Disposizioni generali
Disposizioni generali
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Atti generali
Oneri informativi per cittadini e imprese
Burocrazia zero
Attestazioni OIV o struttura analoga
Organizzazione
Organizzazione
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
Articolazione degli uffici
Telefono e posta elettronica
Consulenti e collaboratori
Consulenti e collaboratori
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Amministratori ed esperti
Amministratori ed esperti ex art. 32 d.l. 90/2014
Personale
Personale
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
Dirigenti cessati
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Posizioni organizzative
Dotazione organica
Personale non a tempo indeterminato
Tassi di assenza
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa
OIV
Archivio personale
Bandi di concorso
Bandi di concorso
Concorsi attivi
Concorsi scaduti
Avvisi
Esiti
Ricerca
Performance
Performance
Sistema di misurazione e valutazione della Performance
Piano della Performance
Relazione sulla Performance
Ammontare complessivo dei premi
Dati relativi ai premi
Benessere organizzativo
Enti controllati
Enti controllati
Enti pubblici vigilati
Società partecipate
Enti di diritto privato controllati
Rappresentazione grafica
Attività e procedimenti
Attività e procedimenti
Dati aggregati attività amministrativa
Tipologie di procedimento
Monitoraggio tempi procedimentali
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Provvedimenti
Provvedimenti
Provvedimenti organi indirizzo politico
Provvedimenti dirigenti amministrativi
Controlli sulle imprese
Bandi di gara e contratti
Bandi di gara e contratti
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Criteri e modalità
Atti di concessione
Elenco soggetti beneficiari
Albo dei Beneficiari
Bilanci
Bilanci
Bilancio preventivo e consuntivo
Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
Beni immobili e gestione patrimonio
Beni immobili e gestione patrimonio
Patrimonio immobiliare
Canoni di locazione o affitto
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Organi di revisione amministrativa e contabile
Corte dei conti
Servizi erogati
Servizi erogati
Carta dei Servizi e standard di qualità
Class action
Costi contabilizzati
Liste di attesa
Servizi in rete
Tempi medi di erogazione dei servizi
Pagamenti dell'amministrazione
Pagamenti dell'amministrazione
Dati sui pagamenti
Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
Indicatore di tempestività dei pagamenti
IBAN e pagamenti informatici
Elenco debiti scaduti
Piano dei pagamenti
Elenco debiti comunicati ai creditori
Ammontare complessivo dei debiti
Opere pubbliche
Opere pubbliche
Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
Atti di programmazione delle opere pubbliche
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Linee guida per la valutazione
Relazioni annuali
Altri documenti
Pianificazione e governo del territorio
Informazioni ambientali
Strutture sanitarie private accreditate
Interventi straordinari e di emergenza
Altri contenuti
Altri contenuti
Prevenzione della Corruzione
Accesso civico
Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
Dati ulteriori
Spese di rappresentanza
Avvisi e News
Home
»
Amministrazione trasparente
»
Bandi di gara e contratti
»
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Stampa
questa pagina
Segnala
ad un amico
-
Inizio della pagina
-
-
Inizio della pagina
-
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Avvisi e bandi di gara - Profilo di committente
Struttura
qualunque
Ufficio delle Politiche culturali, cerimoniale, organizzazione e gestione Musei Civici e rete Museale, Biblioteca e fondo Antico, istruzione e politiche giovanili
Ufficio Unico Gare Contratti - CUC
Area 1 - Corpo Polizia Locale, Protezione Civile
Area 2 - Avvocatura
Area 3 - Struttura sicurezza e benessere sui luoghi di lavoro
I Settore - Organizzazione, Servizi Istituzionali, Gare e contratti, Servizi al Cittadino, Servizi per le politiche culturali, Servizi per l'istruzione e politiche giovanili, Azioni per lo sviluppo economico
II Settore - Servizi dell'amministrazione digitale e dell'innovazione, sviluppo nuove risorse tecnologiche e gestionali, Servizi al cittadino e alla persona, servizi per il turismo, sport e promozione dei prodotti locali.
III Settore - Programmazione e gestione delle risorse finanziarie e delle risorse Umane
IV Settore - Pianificazione e gestione del territorio e delle opere tutela dell'ambiente
Servizio tutela animali e gestione canile comunale
Servizio Affari Generali
Servizio Anagrafe
Servizio attività produttive, fiere e pubblico spettacolo
Servizio Biblioteche e archivi storici
Servizio casa
Servizio Contratti
Servizio di segretariato sociale, Ufficio di Piano
Servizio di Stato Civile
Servizio di viabilità
Servizio di vigilanza edilizia e ambientale
Servizio Elettorale e commissione elettorale Circondariale
Servizio gestione del patrimonio boschivo
Servizio gestione e controllo servizi ambientali
Servizio gestione e manutenzione ordinaria viabilità
Servizio gestione e manutenzione straordinaria viabilità, gestione ordinaria e straordinaria pubblica illuminazione e verde pubblico
Servizio Gestione Entrate e dei Servizi Contabili
Servizio Gestione Procedimenti Amministrativi e contabili, trasparenza amministrativa e prevenzione della corruzione del Settore
Servizio istruzione, trasporto scolastico, politiche giovanili, Informagiovani, Eurodesk
Servizio manutenzione ordinaria e straordinaria del patrimonio cimiteriale
Servizio manutenzione ordinaria e straordinaria immobili comunali, riassetto magazzino comunale,
servizio per la scuola e strutture socio-assistenziali
Servizio per la tutela degli animali e gestione canile comunale
Servizio rete museale urbana
Servizio Trasporti e autoparco
Servizio turismo, sport, promozione prodotti locali.
Servizio Unico delle Gare
Ufficio Affari Istituzionali - Organi Collegiali - Segreteria del Sindaco, Cerimoniale, Gemellaggi - Organizzazione Generale (albo pretorio on line, messi, centralino, servizio custodia, servizio autisti) e gemellaggio
Ufficio Avvocatura e Affari legali
Ufficio dell'accessibilità totale alle informazioni della PA
Ufficio gestione del patrimonio boschivo
Ufficio Gestione e controllo servizi ambientali
Ufficio Gestione Entrate e dei Servizi Contabili
Ufficio gestione procedimenti amministrativi e contabili di settore (d.lgs. 33/2013 - ptpc - ptti)
Ufficio Gestione Procedimenti Amministrativi e contabili di Settore (Dlgs. 33/2013 -PTPC - PTTI)
Ufficio Gestione Procedimenti Amministrativi e contabili, trasparenza amministrativa e prevenzione della corruzione, controllo partecipate e farmacie, ricerca finanziamenti e SPRAR
Ufficio manutenzione Civico Cimitero e e Concessioni Cimiteriali
Ufficio per le politiche dei servizi alla persona
Ufficio Programmazione e realizzazione nuove opere
Ufficio Programmazione strategica urbanistica del territorio / espropri, pianificazione territoriale e cartografia
Ufficio Turismo, Sport, Promozione Prodotti locali
Ufficio U. O. Tutela del Territorio e del patrimonio boschivo
V Settore - Servizi per lo sviluppo economico, servizi alle imprese
VI Settore -Programmazione e sostenibilità
Oggetto
Data di pubblicazione
dal
al
Data di scadenza
dal
al
Maggiori Dettagli
Codice CIG
Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Scarica Open Data
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Oggetto
CIG
Struttura
competente
Data di pubblicazione
Affidamento e Impegno di spesa a favore della Volsca Ambiente e Servizi S.p.A. per interventi di bonifica, smaltimento rifiuti e monitoraggio delle aree nell'ambito del progetto "Bonifica fossi e discariche abusive"
22-01-2021
Affidamento e Impegno di spesa a favore della Volsca Ambiente e Servizi S.p.A. per il servizio di riqualificazione delle aree soggette ad abbandono di rifiuti nell'ambito del progetto "Monitoraggio e riqualificazione.Un presidio per una città pulita"
Ufficio Gestione e controllo servizi ambientali
22-01-2021
Affidamento alla Società ZEMA SRL per la fornitura di software per l'ufficio, di software OCR e altro software tecnico per il Comune di Velletri. SmartCIG: Z0B2EAF4D8
Z0B2EAF4D8
22-01-2021
affidamento fornitura vestiario estivo e invernale e DPI per operatori ecologici Volsca Ambiente e Servizi SpA
860078042f
22-01-2021
Servizio di educativa domiciliare in favore di minori residenti nel distretto RM 6/5. Affidamento per il periodo 01/01/2021-31/12/2021 in favore di Soc. Coop. Soc. a r.l. Arcobaleno, impegno di spesa, approvazione verbali e schema di contratto.
8522084630
II Settore - Servizi dell'amministrazione digitale e dell'innovazione, sviluppo nuove risorse tecnologiche e gestionali, Servizi al cittadino e alla persona, servizi per il turismo, sport e promozione dei prodotti locali.
22-01-2021
Assistenza minori in istituto. Approvazione verbale e perfezionamento procedura di affidamento diretto in favore Soc. Coop. Soc. Onlus Girotondo. Smart CIG ZA62F255D3
ZA62F255D3
20-01-2021
individuazione di un soggetto attuatore per las gestione del sistema per l'accoglienza le tutela e l'integrazione a favore dei richiedenti asilo e rifugiati SIPROMI
850787695F
Ufficio Unico Gare Contratti - CUC
20-01-2021
aggiudicazione gara per l'individuzione di un soggetto attuatore per la gestione del sistema per l'accoglienza, la tutela, e l'integrazione a favore dei richiedenti asilo e rifugiati (SIPROIMI) biennio 2021 - 2022
850787695F
I Settore - Organizzazione, Servizi Istituzionali, Gare e contratti, Servizi al Cittadino, Servizi per le politiche culturali, Servizi per l'istruzione e politiche giovanili, Azioni per lo sviluppo economico
19-01-2021
Impegno di Spesa alla soc. Schindler Spa per interventi di manutenzione straordinaria su Scale Mobili.CIG Z7B24B2A80.
Z7B24B2A80
VI Settore -Programmazione e sostenibilità
18-01-2021
Impegno di Spesa anni 2021 e 2022 alla soc. Schindler Spa per servizio manutenzione quinquennale. Scale Mobili. CIG Z7B24B2A80.
Z7B24B2A80
VI Settore -Programmazione e sostenibilità
18-01-2021
INDIZIONE GARA D'APPALTO PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI EMERGENZA ABITATIVA INDIRIZZA A SOGGETTI SVANTAGGIATI ECONOMICAMENTE E SOCIALMENTE. CIG 85898833B2.
85898833B2
Servizio casa
15-01-2021
Lavori di riqualificazione dei marciapiedi in via San Biagio
855360849E
Area 3 - Struttura sicurezza e benessere sui luoghi di lavoro
14-01-2021
Lavori di sistemazione del tratto di strada sterrata di collegamento tra via Fontana marcaccio e Via del Cigliolo
zae2f719b9
Servizio gestione e manutenzione straordinaria viabilità, gestione ordinaria e straordinaria pubblica illuminazione e verde pubblico
14-01-2021
Impegno di spesa e affidamento in favore della Soc REIA srl per lavori urgenti di manutenzione ordinaria sulle strade del Comune di Velletri Lotto2 zona Centro
8451050b12
Servizio gestione e manutenzione ordinaria viabilità
14-01-2021
Impegno di spesa e affidamento in favore della Soc sogea srls per lavori urgenti di manutenzione ordinaria sulle strade del Comune di Velletri Lotto 3 zona sud
8451069ac0
Servizio gestione e manutenzione ordinaria viabilità
14-01-2021
Impegno di spesa e affidamento in favore della Soc Costruzioni Immobiliari srl per lavori urgenti di manutenzione ordinaria sulle strade del Comune di Velletri Lotto 1 zona Nord
8451014d5c
Servizio gestione e manutenzione ordinaria viabilità
14-01-2021
impegno di spesa e affidamento lavori urgenti di manutenzione ordinaria per la sistemazione e messa in sicurezza del parapetto sito tra Via Zauli Sajani e Via Dante Veroni .Soc Femal srls
z812fe6818
Servizio gestione e manutenzione ordinaria viabilità
14-01-2021
lavori urgenti di manutenz. ord di istallazione guard rail in via del Cigliolo e Via Vecchia Napoli sistemazione e manutenzione sui parapetti di alcuni ponticelli rurali di alcuni strade comunali di Velletri
8555886c79
Servizio gestione e manutenzione ordinaria viabilità
14-01-2021
Impegno di spesa e affidamento in favore della Soc L.C Edilizia srl per lavori urgenti di manutenzione ordinaria sulle strade selciate del centro storico del Comune di Velletri . Cig: 8451091CE7
8451091ce7
Servizio gestione e manutenzione ordinaria viabilità
14-01-2021
Servizio Segretariato sociale/Pua, SSOC professionale, SSOC prof. per beneficiari di RdC Distretto RM 6/5-anno 2021. CIG: 85379478BF CUP: I61E18000140003 – I61H19000020001. Impegno di spesa e affidamento in favore di Coop Soc. Benessere a r.l.
85379478BF
13-01-2021
[ pag 1] -
pag 2
-
pag 3
-
pag 4
-
pag 5
-
pag 6
- [...] -
pag 253
-
>successiva
Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Scarica Open Data
-
Inizio della pagina
-
-
Inizio della pagina
-
Valuta questo sito
Recapiti e contatti
Piazza Cesare Ottaviano Augusto, 1 - 00049 Velletri (RM)
PEC
protocollo@pec.comune.velletri.rm.it
Centralino +39.06.961581
P. IVA 01493120586
Dichiarazione di accessibilità
Il progetto
Portale della trasparenza
è sviluppato da ISWEB S.p.A.
www.isweb.it